da lerian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zerothelhaar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... vi porto saluti da laura o lerian se vi è più familiare... purtroppo è andata a vivere con sua madre... dovrebbe farsi risentire più avanti così ci spiega il motivo di questo drastico cambiamento... anche se dubito tornerà a farsi viva... detto questo piacere... mi chiamo davide... forse vi avrà parlato di me... cmq mi sono iscritto più che altro per dirvi ciò... io giocavo tantissimo a mh unite... il 3 lo ho, ma non mi piace molto... se non ricordo male sono livello 15... mi ha costretto ler a giocare haha. allora ciao! se avete bisogno contattatemi
     
    Top
    .
  2. ~Vunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai conosciuto lerian, alla fine...
    Beh, sty non si fa sentire, come me e miki. Quindi benvenuto nel meraviglioso forum del grandioso clan che è il GOTW, un clan composto esclusivamente da l'élite dei server di MH3, ovviamente asd.
    L'era di MH3 è finita, così come questo forum, grazie di esserti iscritto, spero di incontrarti da qualche parte nel circuito di forumfree <.<

    PS: non faccio ancora parte del clan lol
     
    Top
    .
  3. Miki185
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lollete ormai nn sappiamo nemmeno piu se ci sia un clan o meno :D: senza sty nn e los tesso x.x comunque bella davide, questo forum e un po' morto anche perche a marzo tri chiude .-. io nn nerdo piu molto ultimamente, quindi la vedo dura in quanto a incontrarci su un altro gioco lol. ad ogni modo grazie mille per averci portato notizie di leri, e bello sapere che e sopravvissuta anche lei all' apocalisse del 2012 :D
     
    Top
    .
2 replies since 11/1/2013, 20:14   71 views
  Share  
.